18 ottobre 2018

Alex Dante al Bonelli Point

Alex Dante al Bonelli Point

Giovedì 18 ottobre il Bonelli Point di via Marghera a Milano, a partire dalle ore 18:00, ospita Alex Dante, autore del libro "Le invenzioni (im)possibili di Martin Mystère", che è disponibile per dediche e autografi in compagnia di Alfredo Castelli.

Il 18 ottobre alle ore 18:00 il Bonelli Point di via Marghera a Milano (dentro il Mondadori Megastore) ospita Alex Dante, autore del volume Le invenzioni (im)possibili di Martin Mystère.

Martin Mystère si è spesso imbattuto in ritrovati tecnologici avveniristici, che solo anni dopo sono diventati realtà. Le invenzioni (im)possibili di Martin Mystère accompagna il lettore tra le pagine della serie, rimontate e ricolorate per l'occasione, alla ricerca di queste curiosità scientifiche, dal computer biologico al databank universale, raccontando con dettagliati articoli cosa sono questi "oggetti impossibili".

Al Bonelli Point Alex Dante è disponibile per dediche e autografi in compagnia di Alfredo Castelli.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dell'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram e iscrivervi alla newsletter settimanale.

15/10/2018