Mostre

Gli autori alla mostra di Tex!

Gli autori alla mostra di Tex!

Da qui alla chiusura della mostra "Tex 70 anni di un mito" ci saranno cinque sessioni di firmacopie con alcuni dei disegnatori che hanno reso grande il nostro ranger. E non solo: si terrà anche un incontro per raccontare come Tex ha attraversato la storia d'Italia.

Inaugurata il 2 ottobre, la grande mostra Tex 70 anni di un mito prosegue presso il Museo della Permanente di Milano fino al 27 gennaio 2019. In questi tre mesi abbondanti, Sergio Bonelli Editore organizza una serie di incontri con alcuni dei disegnatori più apprezzati che hanno lavorato sul Ranger creato da Gianluigi Bonelli. Nell'occasione è possibile farsi autografare e dedicare gli albi e i volumi da loro realizzati, che saranno anche in vendita nel bookshop della Mostra.

  • martedì 16 ottobre: Claudio Villa
  • mercoledì 24 ottobre: Alessandro Piccinelli
  • mercoledì 21 novembre: Maurizio Dotti
  • mercoledì 28 novembre: Pasquale Del Vecchio
  • mercoledì 5 dicembre: Fabio Civitelli
  • mercoledì 9 gennaio: Maurizio Dotti


Tutti gli incontri hanno inizio alle ore 16:30 e si attengono all'orario di chiusura della Mostra, fissato per le ore 20:00.

All'interno delle manifestazioni legate a BookCity, poi, sempre nei locali della Mostra è fissato per le ore 21:00 di domenica 18 novembre l'incontro Tex: 70 anni di un mito che attraversa le generazioni, con Michele Masiero, Mauro Boselli e Gianni Bono.

Eventuali possibili modifiche o integrazioni al calendario saranno comunicate attraverso il sito ufficiale di Sergio Bonelli Editore.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram e iscrivervi alla newsletter settimanale.

11/10/2018