6 ottobre 2018

Bonelliani al Premio Italia

Martin Mystère al Premio Italia

La Italcon che si è appena tenuta a Milano ha visto anche l'assegnazione della 44ª edizione dei "Premi Italia" . Il nuovo trofeo ispirato al monolito di "2001: Odissea nello spazio" è finito anche nelle mani di Alfredo Castelli e Carlo Recagno.

Nel weekend del 6 e 7 ottobre, si è svolta a Milano la quarta edizione di Stranimondi. In concomitanza, si è tenuta anche l'edizione 2018 di Italcon, la convention nazionale della fantascienza e del fantastico, che ha ospitato la 44ª assegnazione del Premio Italia

Delle 16 categorie in cui è articolato il premio (più due non ufficiali), Sergio Bonelli Editore ne ha vinte due. O meglio, le ha vinte Martin Mystère. Infatti, La donna leopardo di Andrea Carlo Cappi è stato premiato come miglior romanzo fantasy italiano, mentre Le molte vite di Martin Mystère - lo Speciale dell'anno scorso - ha vinto come miglior fumetto italiano. Due su due per il Buon Vecchio Zio Marty, quindi!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram e iscrivervi alla newsletter settimanale.

08/10/2018