13 ottobre 2018

Le Storie e Salvo Coniglione al Bonelli Point!

Le Storie e Salvo Coniglione al Bonelli Point!

Sabato 13 ottobre, dalle ore 17:00, Salvo Coniglione, disegnatore del numero 73 della collana Le Storie, sarà disponibile per dediche, autografi e sketch, presso il Bonelli Point di Milano.

"Bologna, oggi. Un uomo perseguitato da sinistre visioni, un singolare ritrovamento archeologico e un mistero che affonda le proprie radici nella turbolenta Italia del Cinquecento… Chi era in realtà il tipografo Francesco Griffo? Morì veramente sul patibolo, giustiziato per l’assassino del genero? Era forse innocente?..."

Con i testi di Emiliano Polo e splendidamente visualizzato da Salvo Coniglione, al suo esordio bonelliano, Le Storie 73 "Inciso nel sangue", è disponibile dal 11 ottobre in edicola, fumetteria, nel nostro Shop online e, naturalmente, al Bonelli Point.

Per chi volessi farsi autografare o dedicare la propria copia dell'albo, l'appuntamento con il disegnatore è per sabato 13 ottobre, alle ore 17:00, presso il Bonelli Point di Milano (all'interno del Mondadori Store di via Marghera 28).

Con questa serata proseguono gli appuntamenti del Bonelli Point. Per conoscere le prossime iniziative del nostro negozio seguite la pagina Facebook del Bonelli Pointiscrivetevi alla newsletter settimanale SBE e, naturalmente, tenete d'occhio il nostro sito internet.

08/10/2018