5 ottobre 2018

Dampyr su Best Movie

Dampyr su Best Movie

Il numero di ottobre di Best Movie, il mensile di informazione cinematografica di Duesse Communication, ha pubblicato un'intervista con Mauro Boselli e Maurizio Colombo per celebrare i diciotto anni di vita editoriale del personaggio di Dampyr.

Il mese che ci porta a Lucca Comics & Games si apre con la pubblicazione da parte del mensile Best Movie di una bella intervista a Mauro Boselli e Maurizio Colombo a proposito del loro Harlan Draka, il Dampyr che la scorsa primavera è diventato maggiorenne.

«Sin dal principio avevamo in mente una trama che non affrontasse soltanto l'orrore del nostro mondo ma che - basandosi anche su leggende, libri, film e tutti i capolavori del genere horror - fosse letteralmente senza confini» dice Boselli al giornalista Gianmaria Tammaro parlando del personaggio. E infatti, in questi diciott'anni di vita editoriale Dampyr ha visitato i quattro angoli del globo, e si prepara ad atterrare anche a Lucca, nello specialissimo "Il santo venuto dall'Irlanda" che presentiamo in versione cartonata alla kermesse toscana e che arriva poi in edicola il 6 novembre.

Best Movie è in edicola al prezzo di 4,50 euro. È possibile sfogliare l'ultimo numero nel sito ufficiale della rivista, o attraverso le app per Android e iOS.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram e iscrivervi alla newsletter settimanale.

05/10/2018