6-7 ottobre 2018

Bertolini a Stranimondi

Max Bertolini a Stranimondi

Stranimondi 2018, la quarta edizione dell'ormai consueta fiera milanese dedicata alla letteratura fantastica, si svolge nel weekend del 6 e 7 ottobre. Tra gli ospiti anche il nostro Max Bertolini, autore del manifesto della manifestazione.

Stranimondi 2018, il festival del libro fantastico, si svolge quest'anno nel weekend del 6 e 7 ottobre presso la UESM di via Sant'Uguzzone 8 a Milano. Giunta alla quarta edizione, la manifestazione si articola come di consueto con una mostra mercato di libri, incontri con ospiti italiani e internazionali, dibattiti e presentazioni librarie. Quest'anno, poi, Stranimondi è abbinato a Italcon, il congresso italiano della fantascienza, fantasy e horror, che prevede tra le altre cose l'assegnazione dei Premi Italia.

Tra i numerosi ospiti che animano la due giorni milanesi c'è anche il nostro Max Bertolini, autore anche della locandina che promuove l'evento. Il disegnatore di Nathan Never e Brendon è impegnato in un incontro con il pubblico alle ore 17:00 di domenica 7 ottobre.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale della manifestazione.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook dell'agente speciale Alfa, mentre se vi interessa Brendon la pagina da seguire è questa. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram e iscrivervi alla newsletter settimanale.

04/10/2018