5 ottobre 2018

Dampyr al Bonelli Point!

Venerdì 5 ottobre, doppio appuntamento al punto vendita milanese della nostra Casa editrice: alle 14:00 c'è Michele Cropera, mentre alle 18:00 arrivano Luigi Mignacco e Dario Viotti, autori dell'albo di Dampyr in edicola questo mese.

"Quando i conquistadores raggiunsero l’isola, ancora prima che si chiamasse Cuba, trovarono un misterioso e antico padrone, venerato come il dio uragano dagli indigeni. Da allora questo potente Maestro delle Tenebre comanda nell’ombra e, sia i rivoluzionari di Ernesto “Che” Guevara, che il Dampyr e i suoi pards devono fare i conti con la furia di Huracán!"

Realizzato da Luigi Mignacco, ai testi, e Dario Viotti, ai disegni, il numero 223 di Dampyr, "Cuba libre!", è disponibile dal 4 ottobre in edicola, fumetteria, nel nostro Shop online e, naturalmente, al Bonelli Point.

Per chi volessi farsi autografare o dedicare la propria copia dell'albo, l'appuntamento con gli autori è per venerdì 5 ottobre, alle ore 18:00, presso il Bonelli Point di Milano (all'interno del Mondadori Store di via Marghera 28).

Poche ore prima, però, per la precisione alle 14:00, è possibile incontrare anche Michele Cropera, disegnatore invece del numero di Harlan Draka uscito a inizio settembre

Tutte le informazioni nella pagina Facebook dell'evento.

Con questa serata proseguono gli appuntamenti del Bonelli Point. Per conoscere le prossime iniziative del nostro negozio seguite la pagina Facebook del Bonelli Point, iscrivetevi alla newsletter settimanale SBE e, naturalmente, tenete d'occhio il nostro sito internet.

27/09/2018