29 settembre 2018

Medda al Museo WOW di Milano

Medda al Museo WOW di Milano

Alle ore 17:00 di sabato 28 settembre, Michele Medda è tra i protagonisti di un incontro dal titolo "Da Saturno contro la Terra a Nathan Never - Gli alieni nel fumetto italiano", nell'ambito della mostra che il WOW dedica agli extraterrestri.

In occasione della mostra Alieni! Gli extraterrestri tra cinema e fumetto, che si chiude il 30 settembre, il museo WOW Spazio Fumetto organizza per le ore 17:00 di sabato 29 settembre un incontro a ingresso libero con fumettisti ed esperti pronti a raccontare i segreti dell'invenzione di mondi extraterrestri.

All'incontro, intitolato Da Saturno contro la Terra a Nathan Never - Gli alieni nel fumetto italiano, sarà presente il nostro Michele Medda, insieme con i fumettisti Roberto Bonadimani, Gianluca Girelli, Nastasia Kirchmayr, Francesco Lugli e Simone Ziliani. È inoltre presente anche Carlo Pedrocchi, figlio di Federico, sceneggiatore di "Saturno contro la Terra".

Al termine dell'evento, si tiene una speciale anteprima del motion comic di "Saturno contro la Terra" realizzato da Nettoon, per la regia di Luciana Sympa.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale di WOW Spazio Fumetto.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram e iscrivervi alla newsletter settimanale.

25/09/2018