26 settembre 2018

Giuseppe Candita porta Julia al Bonelli Point!

Candita porta Julia al Bonelli Point!

Mercoledì 26 settembre, il Bonelli Point di Milano ospita per una sessione di firme, sketch e dediche, il disegnatore Giuseppe Candita che ha realizzato l'albo di settembre dell'Investigatrice dell'Animo.

"Durante le riprese di un film fantasy, la finzione diventa realtà e uno degli attori viene ucciso, trafitto da una spada che avrebbe dovuto essere finta… Julia indaga nel dorato mondo cinematografico, scoprendo tradimenti, invidie, inganni."

Realizzato da Giuseppe Candita, su testi di Giancarlo Berardi e Maurizio Mantero, il numero 240 di Julia, "La spada stregata", è disponibile dal 1 settembre in edicola, fumetteria, nel nostro Shop online e, naturalmente, al Bonelli Point.

Per chi volessi farsi autografare o dedicare la propria copia dell'albo, l'appuntamento con il disegnatore è per mercoledì 26 settembre, alle ore 18:00, presso il Bonelli Point di Milano (all'interno del Mondadori Store di via Marghera 28).

Tutte le informazioni nella pagina Facebook dell'evento.

Con questa serata proseguono gli appuntamenti del Bonelli Point. Per conoscere le prossime iniziative del nostro negozio seguite la pagina Facebook del Bonelli Point, iscrivetevi alla newsletter settimanale SBE e, naturalmente, tenete d'occhio il nostro sito internet.

18/09/2018