23 settembre 2018

L'estate sta finendo!

Domenica 23 settembre cade l'Equinozio d'autunno. Di conseguenza, termina la nostra promozione che annulla le spese di spedizione per tutti gli ordini superiori ai 50 euro. Se avete ancora degli acquisti da fare, quindi, affrettatevi!

È iniziata il 9 marzo, la promozione che annulla le spese di spedizione per tutti gli ordini effettuati nel nostro Shop online con un importo uguale o superiore ai 50 euro. Inizialmente doveva durare tutta la primavera, ma in seguito abbiamo deciso di prolungarla anche per tutta l'estate. Ora, però, siamo a un passo dall'autunno, e anche questa promozione sta per esaurirsi.

Avete tempo, infatti, fino a domenica 23 settembre (compresa) per effettuare i vostri ordini e approfittare dell'annullamento delle spese di spedizione. Ricordiamo che vi basta raggiungere la cifra di 50 euro per non pagare le spese di spedizione; potete quindi accumulare le ultime cose che volete comprare fino alla mezzanotte tra domenica 23 e lunedì 24.

Come sapete, la promozione è valida non solo per i normali albi a fumetti ma anche per le edizioni variant, per libri, magliette, portachiavi, DVD, giochi e cofanetti. Tutto quello che trovate in vendita nello Shop online di Sergio Bonelli Editore è valido nel conteggio che vi può portare a raggiungere il tetto minimo di 50 euro: raggiunta questa cifra, le spese di spedizione del vostro ordine sono gratuite!

NOTA BENE: L'iniziativa è valida ESCLUSIVAMENTE PER LE SPEDIZIONI DESTINATE AL TERRITORIO ITALIANO.

18/09/2018