14 settembre 2018

Adriano Barone in libreria con "Ride"

Adriano Barone in libreria con "Ride"

È in libreria "Ride - Il gioco del custode", il romanzo di Adriano Barone ambientato nell'universo del film "Ride". Un thriller paranoico e surreale, cupo e inquietante, perfettamente comprensibile anche a chi non è (ancora) andato al cinema.

Joe vive una vita disastrata, a causa anche del difficile rapporto con la moglie, che lo ritiene responsabile della morte della figlia. Quando la misteriosa Black Babylon lo assume come custode, Joe si ritrova invischiato in una vicenda surreale, che lo porta a misurarsi con i suoi limiti, le sue paure e le sue decisioni passate...

È questo l'incipit di Ride - Il gioco del custode, il nuovo romanzo del nostro Adriano Barone, sceneggiatore di Nathan Never e Zagor. Ambientato nell'universo di "Ride" - la pellicola di Jacopo Rondinelli attualmente nelle sale distribuita da Lucky Red - "Il gioco del custode" è un thriller paranoico completamente autonomo, e quindi perfettamente comprensibile anche da chi non ha visto il film.

Arrivato in libreria il 4 settembre, "Il gioco del custode" è pubblicato da Mondadori e venduto al prezzo di 18 euro. Se volete leggere le prime pagine, potete farlo nel sito ufficiale di Mondadori Store.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram e iscrivervi alla newsletter settimanale.

14/09/2018