14-15 settembre 2018

Due incontri con Moreno Burattini

Due incontri con Moreno Burattini

L'attivissimo Moreno Burattini incontrerà i lettori piemontesi al Castello di Cisterna d'Asti e alla libreria Milton di Alba, la sera di venerdì 14 e la mattina di sabato 15 settembre. Tutti i dettagli nell'articolo.

Venerdì 14 settembre 2018, alle ore 20:45 presso il Castello di Cisterna d'Asti, si tiene il primo incontro del percorso "Vecchie e nuove resistenze". A inaugurare il percorso è il nostro Moreno Burattini, che partendo dalla "a" di aforismi e finendo alla "z" di Zagor racconta in maniera brillante come la creatività che muove le storie dei nostri Eroi fumettistici fa girare il mondo.

La mattina dopo, sabato 15 alle ore 11:00, il nume tutelare dello Spirito con la Scure è invece ospite della Libreria Milton, in v. Pertinace 9/c ad Alba. Anche in questa occasione Moreno è protagonista di un vero e proprio cabaret di battute, facezie, parodie e buffonate varie, sempre con argomento principale - ovviamente - Zagor e le sue avventure disegnate.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram e iscrivervi alla newsletter settimanale.

12/09/2018