15-16 settembre 2018

Bonelliani a Brianza Comics

Bonelliani a Brianza Comics

Moreno Burattini, Angelo Stano, Giampiero Casertano e Davide La Rosa sono ospiti della seconda edizione di Brianza Comics, che si tiene presso il Parco Tittoni di Desio (MB) durante nei giorni di sabato 15 e domenica 16 settembre.

La seconda edizione di Brianza Comics si tiene presso il parco Tittoni di Desio (MB) nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 settembre. Tra i tanti ospiti previsti nei due giorni di manifestazione ci sono anche alcuni nomi che i nostri lettori conoscono bene: quelli di Moreno BurattiniAngelo Stano, Giampiero Casertano e Davide La Rosa.

Il Dylan Dog Web Club ospita, infatti, alcuni incontri dedicati ai maestri dell'incubo. Si comincia sabato 15 alle ore 17:30 con Davide La Rosa, che replica poi il giorno dopo alle 11:30. Alle 14:30 di domenica 16 è il turno di Giampiero Casertano e alle 16:30 di Angelo Stano. Dopo gli incontri, gli autori si trasferiranno nella "Stanza dell'Incubo" all'interno di Villa Tittoni per firmare le vostre copie dei loro fumetti.

Moreno Burattini, invece, è protagonista di un incontro alle ore 15:30 di domenica 16, presso la sala conferenze come gli altri di cui si è detto.

Il biglietto di ingresso giornaliero alla fiera costa 5 euro, mentre quello valido per entrambi i giorni 8.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale della manifestazione.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook dell'Indagatore dell'Incubo. Se invece siete interessati a Zagor, la pagina da seguire è questa.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram e iscrivervi alla newsletter settimanale.

12/09/2018