6 ottobre 2018

Martin Mystère Mystery Fest

Martin Mystère Mystery Fest 2018

L'associazione Nipoti di Martin Mystère organizza per sabato 6 ottobre la XVI edizione del Martin Mystère Mystery Fest, come sempre suddivisa in tre monmenti: visita guidata alla città, conferenza e cena. Quest'anno lo scenario è Torino.

Sabato 6 ottobre la città di Torino ospita la XVI edizione del Martin Mystère Mystery Fest, il tradizionale appuntamento dell'associazione culturale Nipoti di Martin Mystère aperto a tutti gli appassionati del BVZM, di fumetti e di mysteri.

Come sempre, l'evento si sviluppa in tre momenti distinti ma collegati: prima (alle ore 15:00) una visita guidata alla Torino Arcana, quindi la "Conferenza del Mystero" con diversi ospiti appartenenti alla scuderia bonelliana, come Alfredo CastelliGiancarlo Alessadrini e Gino Vercelli, infine una cena a base di piatti tipici piemontesi.

Come sempre sarà possibile acquistare il pacchetto completo oppure partecipare solo a conferenza e cena.

Chi intende partecipare può contattare l'associazione A.Mys via mail, tenendo presente che i posti sono limitati e nonostante gli eventi siano aperti a tutti la precedenza sarà dati ai soci.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il gruppo Facebook dell'associazione o il loro forum ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

27/08/2018