Morgan Lost

Morgan Lost: seconda fermata

Con il numero 9, in uscita il 23 agosto, si conclude "Dark Novels", il secondo arco narrativo del cacciatore di serial killer creato da Claudio Chiaverotti. Ma i fan stiano tranquilli: il loro personaggio preferito tornerà a novembre con un'avventura speciale!

Claudio Chiaverotti e Corrado Roi sono gli autori di "Ricordi", il nono numero di Morgan Lost - Dark Novels, che potete trovare dal 23 agosto in edicola, fumetteria e nel nostro Shop Online. Nono numero che è anche l'ultimo di questo secondo ciclo di storie del nostro cacciatore di serial killer. Ma state tranquilli: la creatura dell'autore torinese si prende solamente qualche mese di pausa prima di fare la sua rentrée con un'eccezionale avventura che lo vedrà addirittura a fianco di Dylan Dog!

Sceneggiato da Chiaverotti a partire da un soggetto suo e di Roberto Recchioni e disegnato da Val Romeo, questo team-up è ambientato in una Londra nebbiosa e crepuscolare, percorsa dai brividi dell'ignoto. Dylan e Morgan sono protagonisti di una storia tragica e sovrannaturale, che segna il ritorno di Bree Daniels e cambierà per sempre le vite dei due uomini. L'avventura si compone di albi da 64 tavole bitonali, quindi nello stesso formato di Dark Novels.

Appuntamento, quindi, in edicola per il 23 novembre!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Morgan Lost, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

23/08/2018