25-26 agosto 2018

Burattini e Fortunato a Castrocomics

Burattini e Fortunato a Castrocomics

Moreno Burattini e Alessio Fortunato saranno tra gli ospiti dell'edizione 2018 del Castro Summer Comics, che si tiene nella località salentina nel week-end del 25 e 26 agosto e vede numerose iniziative svilupparsi su tre fronti.

Nei giorni di sabato 25 e domenica 26 agosto, dalle 17:30 a mezzanotte, piazza Perotti a Castro (LE) ospita l'edizione 2018 del Castro Summer Comics.

Tra le tante attività previste nelle tre aree allestite per l'evento c'è anche un incontro intitolato Zagor vs Dampyr, che vede Moreno Burattini e Alessio Fortunato "affrontarsi" sul palco a partire dalle ore 21:15 di sabato 25 per difendere il "loro" personaggio rispetto a quello dell'"avversario".

Poco prima, alle ore 18:00 nell'atrio del Castello, lo stesso Moreno Burattini parlerà al pubblico del suo ultimo libro, "Facezie".

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale del Castro Summer Comics.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook dello Spirito con la Scure. Se, invece, siete interessati a Dampyr, la pagina da seguire è questa. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

21/08/2018