8 agosto 2018

Da Zagor ai libri umoristici

Da Zagor ai libri umoristici

Moreno Burattini è ospite della libreria Azuni di Sassari, la sera dell'8 agosto, per raccontare al pubblico la propria esperienza di scrittore e curatore fumettistico come anche quella di scrittore di testi umoristici per l'editoria e il teatro.

Mercoledì 8 agosto Moreno Burattini, sceneggiatore e curatore di Zagor, è ospite a partire dalle ore 19:00 della libreria Azuni di Sassari (v.le Mancini 15) per raccontare non solo della sua esperienza di autore bonelliano di lungo corso ma anche quella di scrittore umoristico, di osservatore caustico della nostra quotidianità e contemporaneità.

Come i nostri lettori ben sanno, infatti, Moreno si districa con grande disinvoltura fra le avventure e atmosfere dello Spirito con la scure e le spigolature, battute, facezie e arguzie corrosive (ma anche poetiche) che ha affidato finora a una serie di divertenti antologie.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dell'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

02/08/2018