27 luglio 2018

Gli autori di Zagor a Lucca

Gli autori di Zagor a Lucca

Venerdì 27 luglio, a partire dalle ore 18:00, lo sceneggiatore Giorgio Giusfredi e il disegnatore Mauro Laurenti incontrano i lettori dello Spirito con la Scure presso la fumetteria "Il collezionista" di Lucca per presentare il loro Color Zagor.

Giorgio Giusfredi e Mauro Laurenti, rispettivamente sceneggiatore e disegnatore di "La giustizia di "Wandering" Fitzy" presentano il loro lavoro presso la fumetteria Il collezionista (p.za San Giusto 1/2) di Lucca, venerdì 27 luglio a partire dalle ore 18:00.

Oltre alle copie del Color Zagor n.7 autografate da Laurenti, i lettori che partecipano all'incontro hanno la possibilità di trovare in anteprima anche alcune copie di "Pianeta di sangue", il numero 221 di Dampyr, sempre sceneggiato da Giusfredi e autografate dal disegnatore Alessio Fortunato.

Per ulteriori informazioni, potete consultare la pagina Facebook ufficiale di Il collezionista.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

26/07/2018