15-16 luglio 2018

Una domenica bestiale

Problemi tecnici risolti

Domenica 15 luglio i criceti che danno energia al server del nostro sito internet si sono presi un anticipo di vacanza, senza avvisare nessuno! Al rientro in ufficio, lunedì mattina, si sono però rimessi subito a lavorare alacremente. Sbagliando...

Domenica 15 luglio si è disputata la finale del Campionato del Mondo di calcio, che ha visto la Francia trionfare sulla Croazia, e contemporaneamente anche quella di Wimbledon, con la vittoria di Djokovic. I criceti che, correndo a rotta di collo nelle loro ruote, danno energia al server che ospita il nostro sito internet hanno deciso all'ultimo momento di prendersi una giornata di vacanza in modo da poter seguire questi due eventi sportivi come si deve.

Il risultato è stato che per tutta la giornata di domenica e la mattina di lunedì il sito SBE è risultato inaccessibile. Fortunatamente, poco prima di mezzogiorno il nostro Tex è riuscito da par suo a radunare tutti i criceti e riattivare il server recalcitrante. Purtroppo, però, i postumi della sbornia hanno portato i nostri simpatici animaletti a essere troppo solerti nello svolgere le loro mansioni. Così, la nostra newsletter settimanale è stata ripetutamente inviata a tutti i sottoscrittori, invadendo fastidiosamente le loro caselle e-mail. 

Ci dispiace davvero per tutto quello che è successo, e ci scusiamo sinceramente per il disservizio, nonché per il fastidio arrecato. Tutti i problemi sono ora risolti e stiamo lavorando con la massima attenzione per evitare che inconvenienti come questo possano accadere nuovamente in futuro.

17/07/2018