19 luglio 2018

I romanzi SBE a Rimini

I romanzi SBE a Rimini

Giovedì 19 luglio alle 17:15 Andrea Artusi e Mirco Zilio incontrano il pubblico di Cartoon Club di Rimini presso la Palazzina Roma di via Masina per raccontare com'è nata la nuova collana di romanzi per ragazzi della Sergio Bonelli Editore.

La nuova collana di romanzi per bambini e ragazzi di Sergio Bonelli Editore è ospite del Cartoon Club in occasione dell'edizione 2018 del Festival del Cinema d'animazione, del fumetto e dei games di Rimini.

Giovedì 19 luglio alle 17:15, presso la Palazzina Roma di via Giulietta Masina a Rimini Andrea Artusi e Mirco Zilio, curatori della nostra nuova collana di romanzi, raccontano com'è nata e come si è sviluppata questa iniziativa della Sergio Bonelli Editore che porta i personaggi a fumetti di via Buonarroti nel mondo della prosa.

Contrariamente a quanto annunciato, per cause di forza maggiore all'incontro non sarà presente Miriam Dubini, che ha firmato il volume dedicato alla giovinezza di Nathan Never disponibile in libreria e fumetteria (e nel nostro Shop online) dall'inizio di giugno.

Per ulteriori informazioni sul programma del Festival riminese, potete visitare il sito internet del Cartoon Club.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

17/07/2018