9 luglio 2018

L'Annuario del Fumetto 2018!

L'Annuario del Fumetto 2018!

L'edizione 2018 dell'Annuario del Fumetto Italiano di Fumo di China, che esce imperterrito dal 1995, è disponibile "nelle migliori edicole e fumetterie". Naturalmente, il grosso del numero è dedicato ai 70 anni del nostro Tex, con approfondimenti e interviste.

In uscita ogni estate dal 1995, l'Annuario del Fumetto Italiano di Fumo di China dedica quest'anno gran parte delle sue pagine ai settant'anni di Tex, come suggerisce anche l'evocativa copertina di Raul & Gianluca Cestaro. Del dossier texiano fanno parte una lunghissima intervista a Mauro Boselli e un'analisi completa delle riletture del passato di Aquila della Notte curate dallo sceneggiatore milanese; un incontro con Fabio Civitelli e uno con Stefano Andreucci, ma anche uno con Stefano Biglia e un articolo sulle carriere di Gianluigi Bonelli e Aurelio Galleppini prima della nascita di Tex Willer.

Ma i contenuti bonelliani non sono gli unici che potete trovare, nelle 64 pagine dell'Annuario 2018. Per scoprirli tutti vi invitiamo a visitare il blog ufficiale di Fumo di China.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

11/07/2018