19 luglio 2018

Un giovedì speciale al Bonelli Point!

Un giovedì speciale al Bonelli Point!

Giovedì 19 luglio, dalle ore 18:00, presso il Bonelli Point di Milano, Max Bertolini e Luca Genovese saranno disponibili per incontrare i lettori e autografare gli albi.

Max Bertolini, disegnatore dello Speciale Brendon 15 "Il buio oltre le stelle", e Luca Casalanguida, disegnatore dello Speciale Orfani Terra "A proposito del futuro", saranno disponibili per dediche e autografi e qualche sketch (in questo caso è richiesto l'acquisto dell'albo).

Speciale Orfani Terra n.1 "A proposito del futuro"
Soggetto di Giovanni Masi, Matteo Mammucari, Emiliano Mammucari e Mauro Uzzeo, sceneggiatura di Matteo Mammucari e Emiliano Mammucari, disegni di Luca Genovese, colori di Luca Saponti e copertina di Emiliano Mammucari.
Dal 14 luglio in edicola, fumetteria, nel nostro Shop Online e presso il Bonelli Point di Milano.

Speciale Brendon n.15 "Il buio oltre le stelle"
Soggetto e sceneggiatura di Claudio Chiaverotti, disegni di Max Bertolini, colori di Arancia Studio e copertina di Lola Airaghi.
Dal 19 luglio in edicola, fumetteria, nel nostro Shop Online e presso il Bonelli Point di Milano.

L'appuntamento con i disegnatori è per giovedì 19 luglio, dalle ore 18:00, presso il Bonelli Point di Milano (all'interno del Mondadori Store di via Marghera 28).

Con questa serata proseguono gli appuntamenti del Bonelli Point. Per conoscere le prossime iniziative del nostro negozio seguite la pagina Facebook del Bonelli Point, iscrivetevi alla newsletter settimanale SBE e, naturalmente, tenete d'occhio il nostro sito internet.

10/07/2018