5 luglio 2018

Gianfranco Manfredi a Fahrenheit!

Gianfranco Manfredi a Fahrenheit!

Pietra miliare tra le trasmissioni radiofoniche italiane, Fahrenheit ha ospitato nella puntata di giovedì 5 luglio il nostro Gianfranco Manfredi, che ha parlato del '68 da lui vissuto e raccontato nel primo volume della serie "Cani sciolti".

La trasmissione radiofonica Fahrenheit, va in onda su Rai 3 nei pomeriggi da lunedì al venerdì. Come suggerisce il titolo, l'argomento trattato dalla conduttrice Loredana Lipperini e dai suoi ospiti sono i libri.

La puntata di giovedì 5 luglio era incentrata principalmente sulla normativa sul diritto d'autore, attualmente in fase di discussione presso il Parlamento Europeo, ma tra gli ospiti c'è stato anche il nostro Gianfranco Manfredi, che ha invece discorso del suo libro Cani sciolti. Sessantotto.

Se non avete avuto occasione di ascoltare la trasmissione in diretta, potete recuperarla in podcast dal sito della Rai a questo link. L'intervento di Manfredi comincia dopo un'ora e 33 minuti dall'inizio della puntata.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Audace, seguite la pagina Facebook della nostra nuova etichetta editoriale. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

06/07/2018