5 luglio 2018

L'Atlante di Dragonero è in vendita!

L'Atlante di Dragonero è in vendita!

Dopo l'uscita in anteprima al Comicon di Napoli, è finalmente disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online l'Atlante di Dragonero, 48 pagine riccamente illustrate e dettagliate, che ci mostrano il mondo di Ian Aranill.

I visitatori del Comicon di Napoli l'avevano già potuto apprezzare in anteprima lo scorso aprile, ora - dopo l'ottima risposta del pubblico campano - è finalmente disponibile per tutti! Il 5 luglio l'Atlante di Dragonero arriva infatti in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online. 48 pagine in formato 24x33 riccamente illustrate e dettagliate, con testi di Luca Enoch e Stefano Vietti e illustrazioni dello stesso Enoch e di Alfio Buscaglia. Ora, finalmente, tutti i fan di Ian Aranill e compagni possono conoscere ogni centimetro dell'Erondár e scoprire i segreti di tutte le regioni che compongono il mondo del Cacciatore di Draghi. 

Ma l'Atlante di Dragonero non è l'unica nostra uscita libraria del 5 luglio. Sono infatti in vendita anche il romanzo di Nathan Never scritto da Miriam Dubini, la versione da libreria di Il posto di ognuno con protagonista il Commissario Ricciardi e il quinto numero della Collana Darkwood, con una nuova avventura di Zagor in formato striscia.

05/07/2018