5 luglio 2018

Dampyr e Astromostri al Bonelli Point!

Dampyr e Astromostri al Bonelli Point!

Giovedì 5 luglio, dalle ore 18:30, Vanessa Belardo, disegnatrice di Dampyr "La riscossa di Ah-Toy", e Maurizio Rosenzweig, disegnatore dell'albo de Le Storie "Astromostri", firmano le copie dei loro fumetti.

Dampyr n.220 "La riscossa di Ah-Toy"
Testi di Claudio Falco, disegni di Vanessa Belardo e copertina di Enea Riboldi.
Dal 4 luglio, in edicola, fumetteria, nel nostro Shop Online e presso il Bonelli Point di Milano.

La Maestra delle Tenebre Ah-Toy è rimasta nell’ombra per secoli, ma le indagini di Jim Fajella, il poliziotto vampiro amico di Dampyr, hanno messo in luce i suoi loschi traffici, dalla Chinatown sulla West-Coast statunitense alle metropoli.
La potente supervampira si prepara alla resa dei conti, in Malesia, contro Harlan Draka e un manipolo di guerrieri mercenari di T-Rex!

Le Storie n.61 "Astromostri"
Testi di Antonio Serra, disegni di Maurizio Rosenzweig e copertina di Aldo Di Gennaro.
In libreria, fumetteria, nel nostro Shop Online e presso il Bonelli Point di Milano.

Tokyo 1965. John è nato in America, ma - alla fine della Seconda Guerra Mondiale - ha scelto il Giappone come nuova patria. Lavora per il cinema e coltiva la sua passione per la fantascienza. Mostri, alieni, principesse marziane e dischi volanti... un mondo immaginario che, come scoprirà, può diventare reale da un momento all'altro!

Per chi volessi farsi autografare o dedicare i propri albi, l'appuntamento con i disegnatori è per giovedì 5 luglio, dalle ore 18:30, presso il Bonelli Point di Milano (all'interno del Mondadori Store di via Marghera 28).

Con questa serata proseguono gli appuntamenti del Bonelli Point. Per conoscere le prossime iniziative del nostro negozio seguite la pagina Facebook del Bonelli Point, iscrivetevi alla newsletter settimanale SBE e, naturalmente, tenete d'occhio il nostro sito internet.

03/07/2018