30 giugno 2018

Ultimi giorni per gli sconti fantascientifici!

Ultimi giorni per gli sconti fantascientifici!

Scade nella notte tra sabato 30 giugno e domenica 1 luglio la promozione dedicata ai fan di Nathan Never. Avete ancora poche ore per sfruttare il nostro codice e ottenere il 10% di sconto su tutti i prodotti che riguardano l'Agente speciale Alfa.

Il mese di giugno è agli sgoccioli e con lui, nella notte tra sabato 30 giugno e domenica 1 luglio, si conclude anche la nostra promozione dedicata ai fan Nathan Never.

C'è tempo fino alla mezzanotte di sabato 30 giugno per utilizzare il codice nathannever2018 e ottenere lo sconto del 10% su tutti i prodotti del nostro Shop online riguardanti l'Agente speciale Alfa. Albi da edicola, volumi da libreria, edizioni speciali, t-shirt, portachiavi... Tutto quanto è "griffato" Nathan Never, vecchio o nuovo! Vi basta inserire il codice nathannever2018 al momento dell'acquisto.

Correte a fare i vostri acquisti fantascientifici, quindi: Nathan Never vi aspetta, ma solo per poche ore ancora!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

29/06/2018