28 giugno 2018

Tutti gli AMys di Martin Mystère

Tutti gli AMys di Martin Mystère

È disponibile per il download il numero 41 del Bollettino di AMys, l'associazione che raccoglie gli Amici di Martin Mystère. Come sempre, anche in questa uscita estiva potete trovare tanti approfondimenti sul mondo e sui fumetti del BVZM.

Nella recente serata gioco dedicata al Trivial Pursuit dei Fumetti, grazie anche all'assistenza dell'immarcescibile Alfredo Castelli, il gruppo degli AMys ha stracciato la concorrenza mostrando con autorità tutto il suo sapere fumettistico. Ora questo sapere si riversa nelle pagine elettroniche del 41º Bollettino degli AMys, da poco disponibile per la lettura e il download.

In questo numero, l'Associazione culturale Nipoti di Martin Mystère propone - tra le altre cose - un approfondimento sul romanzo Le guerre nel buio, in cui Andrea Carlo Cappi prosegue il filone atlantideo/muviano; i fotoracconti delle fiere di Belgrado e Catania e la contestualizzazione delle tante avventure che attendono il Detective dell'Impossibile nei prossimi mesi.

Per leggere il bollettino, vi basta cliccare qui. Per ulteriori informazioni sull'attività dell'AMys, invece, potete visitare il gruppo Facebook ufficiale dell'Associazione o il forum Agarthi


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystére, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

28/06/2018