13 luglio 2018

Maurizio de Giovanni al MANN

De Giovanni non è più al Museo Archeologico!

UPDATE: Diversamente da quanto comunicato inizialmente, l'incontro si svolgerà alla Libreria Feltrinelli di piazza dei Martiri a Napoli, a partire dalle ore 18:30.

UPDATE: L'incontro si svolgerà a partire dalle ore 18:30, sempre di venerdì 13 luglio, presso la Libreria Feltrinelli di piazza dei Martiri a Napoli. Ci scusiamo per il disagio non dipendente dalla nostra volontà.


Debutta il prossimo 5 luglio, in edicola e libreria oltreché nel nostro Shop online, la terza avventura a fumetti del Commissario Ricciardi, Il posto di ognuno. La settimana successiva, venerdì 13 a partire dalle ore 17:00, si tiene un grande evento di presentazione al Museo Archeologico Nazionale di Napoli a cui partecipa anche il creatore del personaggio Maurizio de Giovanni.

Nelle stagioni del Commissario Ricciardi "Il posto di ognuno" rappresenta l'estate, e a visualizzare il giallo estivo è stato Alessandro Nespolino, su sceneggiatura di Paolo Terracciano. Entrambi i fumettisti affiancano il romanziere napoletano nell'evento del 13 luglio al MANN, in cui sono affiancati anche dal Direttore Editoriale SBE Michele Masiero e dal curatore della serie Luca Crovi.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo il Commissario Ricciardi, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

28/06/2018