Video

Arriva Deadwood Dick!

Arriva Deadwood Dick!

Il 6 luglio 2018 approda in edicola, fumetteria e nel nostro Shop Online, "Nero come la notte", il primo albo della nuova miniserie di Sergio Bonelli Editore tratta dai romanzi di Joe R. Lansdale!

Lo scrittore statunitense ha preso spunto dalla figura realmente esistita di Nat Love - un cowboy e pistolero di colore attivo subito dopo la Guerra di Secessione, che è stato uno dei tanti a essere soprannominato appunto Deadwood Dick - e ne ha fatto il protagonista di diverse sue storie. Noi abbiamo adattato in sette albi a fumetti i racconti "Soldierin'" e "Hide and Horns" e il romanzo breve "Black Hat Jack", mettendo al lavoro tre dei disegnatori di punta della nostra Casa editrice: Corrado Mastantuono (che firma anche le copertine), Pasquale Frisenda e Stefano Andreucci. Gli sceneggiatori, invece, sono Michele Masiero, Maurizio Colombo e Mauro Boselli.

Naturalmente, in Deadwood Dick troviamo il West sporco e duro tipico dei racconti di Lansdale, quindi aspettatevi una serie tosta!

Il video trailer è di Alex Dante.

Il primo albo di Deadwood Dick "Nero come la notte", è in edicola, in fumetteria e nel nostro Shop Online dal 6 luglio 2018.
Soggetto di Joe R. Lansdale, testi di Michele Masiero, disegni e copertina di Corrado Mastantuono.


Non perdetevi nessun aggiornamento riguardante Deadwood Dick e le altre uscite dell'etichetta Audace, seguite la pagina Facebook ufficiale! Mentre per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, mettete "mi piace" alla pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivetevi alla newsletter settimanale.

Non dimenticatevi di visitare il nostro canale ufficiale YouTube: iscrivendovi, non rischierete di perdere nessuna delle video–novità targate Sergio Bonelli Editore!

28/06/2018