22-23 giugno 2018

Un Majo ticinese

Un Majo ticinese

Il 22 e 23 giugno Majo è presente a Lugano, in Svizzera, per presenziare all'inaugurazione di una mostra di suoi bozzetti e disegni originali realizzati per il Texone uscito in questi giorni. La mostra rimane poi aperta fino al 21 luglio, dal martedì al sabato.

La Marco Lucchetti Art Gallery di piazza Cioccaro 11 a Lugano (CH) celebra l'uscita di I rangers di Finnegan organizzando una mostra di bozzetti e disegni originali realizzati da Majo per il suo Texone.

La mostra si inaugura ufficialmente sabato 23 giugno alle ore 14:00 con un happening artistico presso "Il botteghino" di via Zurigo 1, alla presenza del disegnatore bresciano. L'esposizione rimane poi aperta fino al 21 luglio, da martedì a sabato con orari 10:30-18:30.

Venerdì 22 giugno, alle ore 17:00, si tiene invece il vernissage con rinfresco - anche qui alla presenza di Majo - presso la Marco Lucchetti Art Gallery.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

22/06/2018