30 giugno 2018

Una birra con Bloch, per beneficenza

Una birra con Bloch, per beneficenza

Il gruppo Dylandogofili organizza per sabato 30 giugno un evento a scopo benefico presso il pub "Cavalier Servito" di Melegnano (MI). Saranno presenti anche alcuni nostri autori, tra cui Lola Airaghi e Giovanni Freghieri.

Il gruppo di collezionisti Dylandogofili vi invita a un evento di beneficenza davvero speciale. Sabato 30 giugno 2018, dalle ore 18:00, presso il pub "Cavalier Servito" di via Roma 6 a Melegnano (MI), si terrà l'evento "Una birra con Bloch". Alla serata partecipano alcuni disegnatori della nostra Casa editrice, tra cui Lola Airaghi e Giovanni Freghieri.

Ogni autore realizzerà dieci sketch, su foglio formato A5. Potete chiedere il disegno del personaggio che volete e, se siete fan di Morgan Lost, potrete approfittarne per farvi autografare la copia del n. 7 di Morgan Lost - Dark Novels "Dove muoiono i clown", in uscita il 21 giugno.

Il costo del singolo sketch è di 15 Euro e il ricavato viene devoluto alla ABIO - Associazione Bambino In Ospedale di Melegnano. L'ingresso, invece, ha il costo di 10 Euro e comprende il buffet e una consumazione. In base al numero dei partecipanti, gli sketch potrebbero essere limitati a uno a persona.

Per ragioni strettamente organizzative, è preferibile anche se non obbligatorio comunicare la propria presenza entro il 25 giugno.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, potete visitare il gruppo Facebook dei Dylandogofili.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook dell'Indagatore dell'Incubo. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

19/06/2018