19 giugno 2018

Presentiamo il Texone!

Presentiamo il Texone!

Mauro Boselli e Majo raccontano ai lettori lo Speciale Tex di quest'anno, "I rangers di Finnegan", in un incontro che si tiene presso il Bonelli Point di Milano a partire dalle 18:30 di martedì 19 giugno, il giorno prima dell'uscita ufficiale.

Martedì 19 giugno, a partire dalle ore 18:30, il Bonelli Point di via Marghera a Milano ospita Mauro Boselli e Majo, rispettivamente sceneggiatore e disegnatore di I rangers di Finnegan, lo Speciale Tex di quest'anno. Durante l'incontro, i due autori vi racconteranno com'è nata questa avvincente avventura del Ranger più famoso del fumetto italiano.

Chi è stato a massacrare i pacifici Comanche del villaggio di Bisonte Bianco, che avevano firmato un trattato di pace con il Texas? Il fratellastro di Quanah Parker accusa i rangers, ma Tex sospetta i comancheros del vecchio Robledo...

In edicola dal 20 giugno, I rangers di Finnegan è acquistabile già durante l'incontro, al termine del quale i due autori sono disponibili per autografarvi le vostre copie del volume.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook di Aquila della Notte. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

12/06/2018