11 giugno 2018

Feltrinelli sotto il segno di Bonelli

Feltrinelli sotto il segno di Bonelli

Alessandro Bilotta e Giacomo Bevilacqua incontrano i lettori presso la Feltrinelli di via Appia Nuova a Roma, a partire dalle ore 18:00 di lunedì 11 giugno. Una splendida occasione per scoprire o riscoprire i loro libri "Roma dei pazzi" e "Lavennder".

Il Mercurio Loi di Alessandro Bilotta, insieme con il Lavennder di Giacomo "Keison" Bevilacqua. Lunedì 11 giugno la libreria Feltrinelli di via Appia Nuova a Roma si tinge di blu Bonelli, con i nostri due celebrati autori che incontrano il pubblico a partire dalle ore 18:00.

Per un'ora, i due fumettisti romani racconteranno ai lettori come hanno creato i loro personaggi e gli ambienti in cui si muovono. Intorno alle 19:00, poi, saranno disponibili per autografare i vostri libri e i vostri albi. L'ingresso è ovviamente libero.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mercurio Loi, seguite la pagina Facebook del personaggio; per essere informati sulle uscite di Le Storie e dei suoi speciali, la pagina Facebook è questa. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

07/06/2018