14 giugno 2018

Boselli e Recchioni a duello!

Boselli e Recchioni a duello!

Il Cinemino di via Seneca 6 a Milano ospita, il 14 giugno alle ore 19:00, una serata che fonde cinema e fumetto. Mauro Boselli e Roberto Recchioni si scontrano a ruota libera su attori, registi e film che hanno fatto grande il genere western.

Lo scontro che tutti stavano aspettando è ormai imminente! Il duello che tutti vogliono vedere sta per accadere!! La disfida che tutti hanno invocato è ormai inevitabile!!! Giovedì 14 giugno, alle ore 19:00, Mauro Boselli e Roberto Recchioni si affrontano fino all'ultima conoscenza sul genere western!!!!

In una serata sospesa tra cinema e fumetto, Il Cinemino di via Seneca a Milano ospita un incontro tra il curatore di Tex e quello di Dylan Dog. Al termine del duello, alle ore 20:30, sarà proiettato per il sopravvissuto e per tutti i presenti il film di Anthony Mann "Winchester '73" con James Stewart, Shelley Winters, Tony Curtis e Rock Hudson.

Vi ricordiamo che Il Cinemino è un cineclub, quindi l'ingresso in sala è riservato ai soci. Non è possibile fare la tessera al momento: si consiglia di richiederla almeno il giorno precedente, compilando il modulo sul sito ufficiale o alla biglietteria. Per tutti quelli che non potranno partecipare, l'incontro sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della sala.

Per ulteriori informazioni, potete consultare il sito ufficiale del Cinemino.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio; per sapere tutto su Dylan Dog, invece, la pagina Facebook è questa. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, infine, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

07/06/2018