12 giugno 2018

Giuseppe Montanari firma Ramblyn

Giuseppe Montanari firma Ramblyn

Martedì 12 giugno, presso il Bonelli Point di via Marghera a Milano, Giuseppe Montanari incontra i lettori per firmare le loro copie di "I segreti di Ramblyn", il volume di Dylan Dog da lui disegnato con Ernesto Grassani, in libreria dal 7 giugno.

I Segreti di Ramblyn, il volume di Dylan Dog che ripropone il celebrato dittico scritto da Tiziano Sclavi nel 1992, arriva in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online il 7 giugno.

Il 12 giugno alle ore 18:30, invece, Giuseppe Montanari - che quella storia doppia l'ha disegnata insieme con il sodale Ernesto Grassani - è disponibile presso il Bonelli Point di Milano (all'interno del Mondadori Megastore di via Marghera) per personalizzare e autografare le vostre copie del libro.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina ufficiale dell'evento su Facebook.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook dell'Indagatore dell'incubo. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

05/06/2018