1 giugno 2018

Preview #32

Preview #32

È uscito il nuovo numero del catalogo di Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, in cui scoprirete tutte le novità che vi attendono in fumetteria a partire da agosto!

Preview è il frutto dell'operazione che ha portato Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, due tra i principali attori dell'editoria a fumetti italiana, a unire le forze per creare un nuovo canale di distribuzione dei propri libri in fumetteria. Attraverso il catalogo, realizzato con cadenza mensile, si può avere una panoramica dei volumi già pubblicati e delle prossime uscite. Una preziosa opportunità anche per gli affezionati lettori che potranno scoprire in anteprima le novità targate SBE e BAO.

Tra le novità più importanti che vengono presentate in questo numero, vi segnaliamo in particolare la riproposta in volume del crossover tra Dylan Dog e Dampyr, il secondo dei sette numeri che compongono la miniserie dedicata al Deadwood Dick di Joe R. Lansdale, il volume C'era una volta a New York con cui continuiamo a riscoprire la gioventù di Mister No, e Segnali dallo Spazio, un corposo tomo che raccoglie quattro storie di Nathan Never sceneggiate da Michele Medda.

Per tutto il resto, vi invitiamo a sfogliare il numero 32 di Preview, in versione digitale o cartacea, e a continuare a seguire il nostro sito per ulteriori novità!

01/06/2018