30 maggio 2018

I romanzi "young adults" al Bonelli Point!

I romanzi "young adults" al Bonelli Point!

Mercoledì 30 maggio, appuntamento al Bonelli Point per la presentazione della nuova collana di romanzi in prosa targata Sergio Bonelli Editore. Interverranno Michele Masiero, Alfredo Castelli, Luca Enoch, Lucia Vaccarino e Pierdomenico Baccalario.

I romanzi di Gea e Martin Mystère aprono la nuova collana che la nostra Casa editrice dedica alla letteratura in prosa diretta agli adolescenti, quei lettori che ricadono nella categoria "young adults".

Per presentare l'iniziativa, mercoledì 30 maggio, dalle ore 18:30, negli spazi del Bonelli Point di Milano (all'interno del Mondadori Store di via Marghera 28) si terrà un incontro al quale parteciperanno Michele Masiero, direttore editoriale SBE, il creatore di Martin Mystère, Alfredo Castelli, quello di Gea, Luca Enoch, e gli scrittori Lucia Vaccarino e Pierdomenico Baccalario.

Dopo l'incontro, sarà possibile farsi autografare e dedicare i volumi.

Con questa serata proseguono gli appuntamenti del Bonelli Point. Per conoscere le prossime iniziative del nostro negozio seguite la pagina Facebook del Bonelli Pointiscrivetevi alla newsletter settimanale SBE e, naturalmente, tenete d'occhio il nostro sito internet.

24/05/2018