24 maggio 2018

Cani sciolti in tour, prima tappa: Bologna!

Cani sciolti in tour, prima tappa: Bologna!

Gianfranco Manfredi è protagonista di cinque incontri lungo l'Italia del nord per presentare l'uscita del volume "Cani sciolti. Sessantotto". Si parte il 24 maggio a Bologna, presso la Feltrinelli di piazza Ravegnana.

Dopo la presentazione ufficiale tenutasi al Bonelli Point di Milano, Gianfranco Manfredi inizia giovedì 24 maggio un tour nel nord Italia per accompagnare l'uscita del suo volume Cani sciolti. Sessantotto, che arriva in libreria e fumetteria proprio lo stesso giorno. Cinque tappe che offrono l'occasione ai lettori di Emilia-Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte e Liguria di incontrare il celebrato autore di Magico Vento e conoscere la sua nuova serie, che debutta ora in formato cartonato per poi arrivare in edicola in autunno.

Il "Cani sciolti tour" parte da Bologna, dalla Libreria Feltrinelli di piazza Ravegnana, alle ore 18:00 di giovedì 24 maggio.  Per l'occasione, Manfredi è pronto a raccontare le origini dei personaggi visualizzati da Luca Casalanguida e ricordare per il pubblico tanti interessanti aneddoti del sessantotto come l'ha vissuto lui.

Le prossime tappe del tour promozionale di Cani sciolti sono a Torino il 30 maggio, a Milano il 4 giugno, a Padova l'8 giugno e a Genova il 14 giugno. Rimanete sintonizzati per avere i dettagli di questi eventi.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo l'etichetta Audace, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

22/05/2018