23 maggio 2018

Nathan Never e Mercurio Loi al Bonelli Point!

Nathan Never e Mercurio Loi al Bonelli Point!

Mercoledì 23 maggio, a partire dalle ore 17:00, preparatevi per un imperdibile appuntamento nel nostro punto vendita milanese, dove sarà possibile incontrare tantissimi autori bonelliani. Tra firma copie e la presentazione di Generazioni ce ne sarà davvero per tutti i gusti. Tutti i particolari nell'articolo!

Pronti a prendere appunti?

Cominciamo!

Dalle ore 17:00, Sergio Gerasi, disegnatore del n.11 di Mercurio Loi "Il club degli intelligentissimi", e Ivan Fiorelli, autore dei disegni di Universo Alfa 22 - ESP Files "I figli dell'Eden", sono disponibili a firme, sketch e dediche dei propri albi.

A seguire, dalle ore 18:30, incontro di presentazione di Nathan Never Generazioni al quale partecipano Antonio Serra – creatore insieme a Bepi Vigna e Michele Medda dell'Agente Speciale Alfa e ideatore della miniserie – Adriano Barone, sceneggiatore di "Generazioni Numero Zero", Giovanni Eccher e Alessandro Russo, rispettivamente sceneggiatore e disegnatore del primo albo di Generazioni "Hell City Blues", Silvia Corbetta e Mariano De Biase, disegnatori che hanno realizzato il secondo numero di Generazioni "Il guerriero della polvere". Alla conclusione dell'incontro consueta sessione di firmacopie, con spazio a sketch e dediche.

Appuntamento, dunque, mercoledì 23 maggio, presso il Bonelli Point di via Marghera, 28 a Milano.

Con questa serata proseguono le iniziative del Bonelli Point. Per conoscere il programma di eventi del nostro negozio seguite la pagina Facebook del Bonelli Point, iscrivetevi alla newsletter settimanale SBE e, naturalmente, tenete d'occhio il nostro sito internet.

21/05/2018