18 maggio 2018

Dragonero alla Cattolica di Milano

Dragonero alla Cattolica di Milano

Il co-creatore di Dragonero, Stefano Vietti è ospite del Laboratorio di Scrittura dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in occasione dell'incontro che si tiene venerdì 18 maggio alle ore 15:30.

Venerdì 18 maggio alle ore 15:30, il nostro Stefano Vietti è ospite di un incontro nell'ambito del Laboratorio di Scrittura tenuto dal prof. Paolo Maino all'interno del corso di "Storia della Lingua Italiana" di cui è docente il prof. Michele Colombo.

Nell'occasione, Vietti racconterà la sua esperienza di sceneggiatore di Nathan Never e Martin Mystère, ma si concentrerà ovviamente sul suo lavoro come co-creatore di Dragonero.

Per ulteriori informazioni, potete contattare direttamente l'Università Cattolica al numero di telefono 02-72.34.1 o via mail.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

16/05/2018