14 maggio 2018

È uscito Fumo di China n.273!

È uscito Fumo di China n.273!

Disponibile in edicola e fumetteria, il numero 273 di Fumo di China dedica la copertina a "Un romantico a Milano", il nuovo romanzo a fumetti di Sergio Gerasi, già disegnatore di Dylan Dog e più recentemente di Mercurio Loi.

Per Sergio Bonelli Editore, Sergio Gerasi ha disegnato una manciata di Dylan Dog, un albo di Le Storie e il numero 4 di Mercurio Loi. La sua ultima fatica è però pubblicata da Bao Publishing: si tratta del volume cartonato "Un romantico a Milano", cui il numero 273 di Fumo di China dedica la copertina e una bella intervista all'interno.

Disponibile in edicola e fumetteria, l'uscita di maggio di Fumo di China presenta anche un interessante dossier sul cinema d'animazione, due interviste a Barbara Baldi e Riccardo Federici e la consueta infornata di notizie, approfondimenti e recensioni. Tra queste, segnaliamo quella ad Astromostri, a Giustizia a Corpus Christi e al volume di Moreno Burattini e Stefano Andreucci "Il negromante e altri incubi", pubblicato da Cut-up.

Per ulteriori informazioni, potete consultare il blog ufficiale di Fumo di China.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

14/05/2018