16 maggio 2018

"Cani Sciolti. Sessantotto", presentato al Bonelli Point!

"Cani Sciolti. Sessantotto", presentato al Bonelli Point!

Mercoledì 16 maggio, alle ore 18:30, si tiene al Bonelli Point di Milano l'incontro di presentazione del volume ideato da Gianfranco Manfredi, che vede la partecipazione dell'autore, del nostro direttore editoriale Michele Masiero e del cantautore Ricky Gianco.

"Cani sciolti. Sessantotto", ideato e scritto da Gianfranco Manfredi racconta la vita di un gruppo di amici che nel '68 frequenta l'università a Milano e rimane coinvolto nel clima di protesta di quel particolare momento. È la prima incursione vera della Bonelli nella Storia italiana recente, ma l'intento non è quello di presentare le vicende in maniera didascalica, bensì di seguire la quotidianità dei personaggi, per capire come il mondo che si andava trasformando ha trasformato loro. I disegni, così come il design dei personaggi, sono di Luca Casalanguida.

Il volume verrà presentato mercoledì 16 maggio, dalle ore 18:30, alla presenza di Gianfranco Manfredi, del direttore editoriale SBE Michele Masiero e del cantautore Ricky Gianco, presso il Bonelli Point di Milano (all'interno del Mondadori Store di via Marghera 28).

Dopo l'incontro, l'autore sarà disponibile per firme e dediche del volume, acquistabile in anteprima durante l'evento.

Con questa serata proseguono gli appuntamenti del Bonelli Point. Per conoscere le prossime iniziative del nostro negozio seguite la pagina Facebook del Bonelli Pointiscrivetevi alla newsletter settimanale SBE e, naturalmente, tenete d'occhio il nostro sito internet.

11/05/2018