7 maggio 2018

Il nuovo bollettino dell'AMys!

Il nuovo bollettino dell'AMys!

È disponibile il quarantesimo bollettino di AMys - Associazione Culturale Nipoti di Martin Mystère, che vede una veste editoriale completamente rinnovata ma la solita attenzione nella comunicazione di notizie e reportage.

Mentre per Martin Mystère si prospettano all'orizzonte tante nuove storie, AMys - Associazione Culturale Nipoti di Martin Mystère propone la quarantesima uscita del suo bollettino quadrimestrale, che per l'occasione appare completamente rinnovato. Più pratico, più leggero, più fruibile, ma sempre denso di notizie, immagini, servizi e novità.

In questo numero potete trovare, tra le altre cose, la disamina delle prossime uscite "mysteriose", un approfondimento sulla recente fiera Lucca Collezionando e un ricordo di Pino Rinaldi.

Per leggere il bollettino, vi basta cliccare qui. Per ulteriori informazioni, invece, potete visitare il gruppo Facebook ufficiale dell'Associazione, o il forum Agarthi


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystére, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

07/05/2018