9 maggio 2018

Storytelling Tools Open Day

Storytelling Tools Open Day

Il 23 maggio comincia a Milano l'ottava edizione di "Storytelling Tools - I principi base della narrazione". Mercoledì 9, però, si tiene il tradizionale open day aperto a tutti gli interessati, dove il docente Riccardo Secchi presenta nel dettaglio il corso.

Mercoledì 9 maggio, dalle ore 9:00 fino alle 20:30, la sede di The Freelance's Island di via Alserio 23 a Milano è aperta a tutti quelli che cercano informazioni sulla nuova edizione di "Storytelling Tools - I Principi Base della Narrazione". Durante l'evento, a presentare il corso sarà il docente Riccardo Secchi, sceneggiatore per Dylan Dog e Nathan Never oltre che per Topolino e per il mondo della televisione.

"Storytelling Tools" è indirizzato a chi intende avvicinarsi alla narrazione, ma anche a coloro che già la praticano e che intendono acquisirne maggiore consapevolezza. Il corso si sviluppa su un totale di 15 ore di lezione, divise in 5 appuntamenti settimanali di tre ore ciascuno, ed è aperto a un massimo di 8 partecipanti.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale del corso.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

04/05/2018