10 maggio 2018

Creepy Past e Le Storie al Bonelli Point!

Creepy Past e Le Storie al Bonelli Point!

Giovedì 10 maggio, alle ore 18:00, Giovanni Rigano, disegnatore e co-creatore di Creepy Past, e Giuseppe Baiguera, disegnatore di "Ucciderò Madiba", sono disponibili per firmacopie e dediche dei loro albi presso il nostro punto vendita milanese.

La serie Creepy Past è un avventuroso "urban fantasy" dalle caratteristiche soft horror, dedicato a un pubblico di ragazzi e adulti. Il primo numero "Nascosto nel buio" è disponibile in edicola, fumetteria, sullo Shop online e, naturalmente, al Bonelli Point proprio dal 10 maggio.

"Ucciderò Madiba" è il sessantottesimo numero della collana antologica Le Storie ed è ambientato in Sudafrica, nel 1963, durante lo spietato regime razzista dell'apartheid.

I disegnatori dei due albi vi danno appuntamento per firme e dediche giovedì 10 maggio, dalle ore 18:00, presso il Bonelli Point di Milano (all'interno del Mondadori Store di via Marghera 28).

Con questa serata proseguono gli appuntamenti del Bonelli Point. Per conoscere le prossime iniziative del nostro negozio seguite la pagina Facebook del Bonelli Point, iscrivetevi alla newsletter settimanale SBE e, naturalmente, tenete d'occhio il nostro sito internet.

03/05/2018