Dampyr

Georges Méliès su Dampyr!

Il 3 maggio 1912 veniva proiettato per la prima volta il film di Georges Méliès "Alla conquista del Polo". Ne approfittiamo per darvi un assaggio del numero 221 di Dampyr, "Pianeta di sangue", incentrato proprio su un immaginario film del genio parigino.

Il 3 agosto 2018 arriva nelle edicole il numero 221 di Dampyr. Scritto da Giorgio Giusfredi e disegnato da Alessio Fortunato, "Pianeta di sangue", è incentrato su un fantomatico (e immaginario) film perduto di Georges Méliès, che dà il titolo all'albo ed è causa del misterioso ritiro del suo autore dal mondo dello spettacolo.

Il 3 maggio 1912, invece, veniva proiettato per la prima volta "Alla conquista del Polo", uno dei tanti film dell'immaginifico genio francese che si sono rivelati fondamentali nella creazione del moderno genere fantastico. Cogliamo quindi questa occasione per presentarvi una rapida gallery di immagini tratte da "Pianeta di sangue", dandovi appuntamento in edicola venerdì 3 agosto!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

03/05/2018