5 maggio 2018

Lucio Filippucci a Spilimbergo

Lucio Filippucci in Friuli

La mattina di sabato 5 maggio, il disegnatore texiano Lucio Filippucci è protagonista di un incontro pubblico presso la biblioteca civica di Spilimbergo (PN), in cui è disponibile anche per firmacopie e rapidi disegni dedicati ai presenti.

In occasione della donazione alla biblioteca civica di Spilimbergo (PN) di una collezione completa di Tex, il disegnatore Lucio Filippucci è presente nella sede di via Piave per un incontro col pubblico, in cui è anche disponibile a firmacopie e sketch per i presenti che ne fanno richiesta.

A complemento dell'evento è allestita una mostra, organizzata dall'Associazione Màcheri, che rende omaggio ai 70 anni del nostro ranger attraverso le opere di Filippucci. L'incontro con l'autore è previsto per le ore 10:30 di sabato 5 maggio, mentre la mostra è visitabile gratuitamente negli orari di apertura della biblioteca.

Pe ulteriori informazioni, potete visitare la pagina dedicata all'evento sul sito ufficiale della biblioteca di Spilimbergo.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

02/05/2018