16 aprile 2018

Orfani d'America

Orfani d'America

L'editore indipendente Lion Forge ha annunciato per il 13 giugno prossimo l'uscita del primo volume della serie di trade paperback che propone per il mercato statunitense la prima miniserie di "Orfani". Si comincia ovviamente da "The Beginning"...

Il 13 giugno 2018 arriva nelle librerie e fumetterie statunitensi Orphans: Volume One, il primo di una serie di quattro tomi con cui l'editore indipendente Lion Forge - sotto l'etichetta The Magnetic Collection - si propone di pubblicare in Nordamerica la serie ideata da Roberto Recchioni e visualizzata da Emiliano Mammucari. Quattro libri da 352 pagine a colori, al prezzo di 19,99 $, con il primo che è già disponibile per i preordini nei cataloghi dei distributori.

L'editore di Saint Louis è specializzato nella pubblicazione in lingua inglese di fumetti provenienti da tutto il mondo e che attraversano tutto lo spettro dei generi narrativi. Nel caso di Orfani, il sito ufficiale della Magnetic lo definisce una serie "di fantascienza sconvolgente nella tradizione di Robert Heinlein, Arthur C. Clarke, and Philip K. Dick", aggiungendo che si tratta di "un esaltante mix di generi, come Il signore delle Mosche, Starship Troopers e Atto di forza messi insieme".


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Orfani, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

16/04/2018