15 maggio 2018

Cover Reloaded 2018

Dampyr per Cover Reloaded 2018

Settima edizione per Cover Reloaded, il concorso organizzato da Etna Comics che sfida i disegnatori esordienti a realizzare la loro personale rivisitazione di una copertina bonelliana. Quest'anno i partecipanti si cimenteranno con Dampyr.

Per il settimo anno consecutivo, Etna Comics promuove Cover Reloaded, un concorso aperto a tutti i disegnatori esordienti che vogliono cimentarsi con la rivisitazione personale di una copertina bonelliana. Dopo il Martin Mystère di dodici mesi fa, questa volta il personaggio scelto dagli organizzatori della kermesse catanese è Dampyr.

C'è tempo fino al 15 maggio per partecipare. L'iscrizione è ovviamente gratuita, ma i primi tre classificati riceveranno premi di valore e di sicuro interesse per un disegnatore. Tutti i lavori saranno valutati da una giuria di cui fanno parte Mauro BoselliMaurizio ColomboEnea Riboldi e Majo.

Il regolamento completo e il modulo di iscrizione sono disponibili nel sito di Etna Comics, mentre per vedere tutte le copertine che  partecipano al concorso potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Cover Reloaded.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

10/04/2018