9 aprile 2018

Autori bonelliani su Fumo di China

Autori bonelliani su Fumo di China

In edicola da fine marzo, Fumo di China n.272 propone un'intervista a Davide Barzi - che tra una cosa e l'altra ha un fumetto in uscita ogni mese - e a Giuseppe Baiguera, disegnatore del "Dollari d'argento" pubblicato nella collana Le Storie.

Archiviati i festeggiamenti per i quarant'anni dalla nascita, Fumo di China continua ad arrivare imperterrito in edicola ogni trenta giorni. Questo mese, a incorniciare il numero 272 è una copertina di Giorgio Cavazzano, che introduce un ampio dossier sul grande Romano Scarpa. L'universo bonelliano è affrontato in un'intervista a Davide Barzi - il cui recente Cuore di Lombroso è tutt'altro che l'unico albo con la sua firma a essere stato pubblicato in questo periodo - e a Giuseppe Baiguera, disegnatore attivo soprattutto sul mercato francese ma autore anche del nostro Dollari d'argento su testi di Gigi Simeoni.

Per il resto, il numero di aprile di Fumo di China propone tra le altre cose un articolo su Jacovitti e uno sui recenti sviluppi del genere supereroico, oltre naturalmente alle consuete news e recensioni che hanno sempre contraddistinto la rivista.

Per leggere il sommario del numero nella sua interezza, potete consultare il blog ufficiale di Fumo di China.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

10/04/2018